Al momento stai visualizzando NUMERI IMPRESSIONANTI

NUMERI IMPRESSIONANTI

La scorsa stagione si è chiusa con dei numeri che mai ci saremmo aspettati e che ancora ci lasciano riflettere:
– oltre 300 iscritti
– 12 squadre iscritte a campionati federali
– partecipazione ad oltre 20 tornei extra campionati, di cui 7 fuori regione
– organizzazione di due tornei federali in casa, con la partecipazione delle squadre giovanili di società professionistiche come Roma, Lazio, Frosinone e Latina.
– quasi 500 partite giocate tra campionati, amichevoli e tornei
– 20 istruttori in campo, in massima parte con patentino federale Uefa B o istruttore di scuola calcio
– Fisioterapista e Psicologo a disposizione
E i risultati non sono mancati:
– La prima squadra si è classificata 2^ nel campionato di 3^ categoria, con possibilità di promozione in 2^ categoria
– La società si è classificata 14^ su 368 scuole calcio di Roma e provincia, acquisendo la possibilità disputare le finali provinciali con la categoria Pulcini 2006
Tutto questo al primo anno di attività.
Probabilmente saranno stati commessi degli errori, in parte dovuti all’impatto dei numeri suddetti su una struttura ancora nuova ed in rodaggio.
Ora però dobbiamo ripartire proprio da lì, dalle cose che non sono andate bene, per migliorare ed offrire alla collettività un servizio migliore, le potenzialità e gli impianti ci sono, sta a noi far sì che le cose possano funzionare meglio, con la partecipazione collaborativa di tutti potremo raggiungere sicuramente nuovi risultati.
Quest’anno ci ha comunque regalato tanti momenti emozionanti, in campo e fuori, momenti che speriamo di poter ripetere nella prossima stagione.
Abbiamo visto il mitico “Compagnucci” colorarsi di nuovo di arancione, con tanti bambini e ragazzi, come non si vedeva da anni.
Ringraziamo tutti per la fiducia accordata, nella speranza di rivedervi presto in campo.