Al momento stai visualizzando SOCCER CAMP – IMPARARE GIOCANDO

SOCCER CAMP – IMPARARE GIOCANDO

Si conclude la prossima settimana il percorso del Soccer Camp. Durante questi stage i nostri ragazzi hanno lavorato molto sulla tecnica coordinativa, sulle posizioni ed i movimenti in campo, sulla tecnica collettiva ed individuale, con particolare riguardo alle conclusioni in porta con l’utilizzo del piede “debole” e del piede “forte”, oltre al lavoro motorio su sabbia ed in acqua.
Tutti insegnamenti tecnici che, comunque, sono stati assimilati e percepiti dai ragazzi come giochi ed alla fine, inconsciamente, rimarranno nel loro bagaglio sportivo.
Per l’ultima settimana si è pensato di agevolare, con una promozione, tutti quelli che volessero affacciarsi a questo tipo di insegnamento, anche in vista della prossima stagione calcistica.
Quindi per la settimana dal 24/07 al 28/07, il costo di accesso al corso sarà di Euro 70,00, per quei ragazzi che sceglieranno effettuare il solo allenamento del mattino ed Euro 90,00 per quelli che invece sceglieranno di rimanere anche a pranzo.
Per tutti, venerdì, giochi e prove di abilità per verificare il livello raggiunto, con premiazioni finali.
I mister Fabrizio Liberti, Mirko Mancini, Cristian Muzzachi, Davide Cangemi e Fabrizio Romondini, vi aspettano per una settimana all’insegna dello sport.
Per qualsiasi informazioni potete chiamare i numeri esposti sul volantino.