Gli Sponsor dell’ASD Cesano

Global Cleaning S.r.l.s.

Negozio di scarpe, abbigliamento sportivo e non solo, le migliori marche a prezzi sempre scontati

World Shoes Italy

The Butcher Clothing

The Butcher Clothing è un negozio di abbigliamento uomo/donna che si trova a Trastevere, in Via San Francesco a Ripa 16, Trastevere, Roma.
Logo The Butcher

Pneumatici Domenico Parisi

Dagli anni ’60 Domenico Parisi offre servizi di montaggio pneumatici, riparazione gomme per tutte le auto, moto, con servizi per flotte aziendali e servizio di noleggio auto. Il nostro obiettivo è la qualità sia dei servizi offerti sia dei pneumatici e prodotti affini venduti. A tal fine nel 2001 l’azienda ha aderito al progetto per la qualità aziendale ottenendo il certificato del sistema di gestione per la qualità uni en iso 9001:2008.
Logo Domenico Parisi Pneumatici

Aquilanti SpA

La Società Aquilanti SpA è unazienda leader in Italia nel settore Idrotermosanitario, specializzata nella vendita e distribuzione di materiale termoidraulico.
Logo Aquilanti

Consorzio GE.SE.AV

Il Consorzio GE.SE.AV, nella logica di soddisfare qualsiasi necessità sia di società sia di privati, fornisce servizi nei settori dei trasporti e della logistica aziendale, della ristrutturazione e manutenzione di interni ed esterni. GE.SE.A. dispone di automezzi, attrezzature e personale altamente specializzato che consentono un servizio puntuale, di ottima qualità e a prezzi competitivi, al fine di accogliere le richieste di ogni cliente.
Logo Geseav

A.G.E.P. Hydrosoft S.r.l.

L’impresa edile A.G.E.P. Hydrosoft S.r.l., nasce dall’incontro di realtà specializzate nelle ristrutturazioni e manutenzioni edili di ogni genere. L’attenzione nella realizzazione delle opere è l’elemento portante che caratterizza la sicura riuscita dei lavori, con particolare cura nella scelta dei migliori materiali all’avanguardia, con una manodopera specializzata e la direzione tecnica di personale altamente specializzato, ponendo massima attenzione alla normativa sulla sicurezza in cantiere e al rispetto dei contratti collettivi nazionali del lavoro.

Cesano Village

Nato per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, Cesano Village è una struttura che ospita un parco giochi (Play Village), un centro sportivo (Sport Village) e una pizzeria (Risto Village). Il Village, che si estende per un’area di circa 3.000 mq, si trova nel cuore di Cesano: una frazione del comune di Roma a nord della capitale.

Diventa Sponsor

Sei un’azienda, un’attività commerciale o semplicemente un’impresa locale? Vuoi ampliare il bacino d’utenza e farti conoscere?

Diventa nostro partner!