Aquilanti S.p.a

La Società Aquilanti SpA è un’azienda leader in Italia nel settore Idrotermosanitario, specializzata nella vendita e distribuzione di materiale termoidraulico.
La rete distributiva dell’Aquilanti vanta una rete di 24 sedi collegate tra loro da un network informatico all’avanguardia.

Indirizzo: Sede Legale Direzionale
Via Igino Garbini, 93
01100 viterbo (VT) Italia

Tel.0761 392 11
Sito internet:  www.aquilanti.it

Consorzio GE.SE.AV.

Il Consorzio di Cooperative GE.SE.AV., nella logica di soddisfare qualsiasi necessità sia di società sia di privati, fornisce servizi nei settori dei trasporti e della logistica aziendale, della ristrutturazione e manutenzione di interni ed esterni.
GE.SE.AV. dispone di automezzi, attrezzature e personale altamente specializzato, che consentono un servizio puntuale, di ottima qualità e a prezzi competitivi, al fine di accogliere le richieste di ogni cliente.

Indirizzo: Vicolo di Papa Leone, 131 , 00148, Roma

Tel./Fax 06.66183760/06.233246563
Mail: info@geseav.com; Sito internet: www.geseav.com

AGEPlogo

L’impresa edile A.G.E.P. Hydrosoft S.r.l., nasce dal’incontro di realtà specializzate nelle ristrutturazioni e manutenzioni edili di ogni genere. L’attenzione nella realizzazione delle opere è l’elemento portante che caratterizza la sicura riuscita dei lavori, con particolare cura nella scelta dei migliori materiali all’avanguardia, con una manodopera specializzata e la direzione tecnica di personale altamente specializzato, ponendo massima attenzione alla normativa sulla sicurezza in cantiere e al rispetto dei contratti collettivi nazionali del lavoro.

TEL. 06 66180250 – FAX 06 23 32 465 6 3

CESANO VILLAGE

CatturaNato per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, Cesano Village è una struttura che ospita un parco giochi (Play Village), un centro sportivo (Sport Village) ed una pizzeria (Risto Village). Il Village, che si estende per un’area di circa 3000 mq, si trova nel cuore di Cesano: una frazione del comune di Roma a nord della capitale.

Diventa Sponsor