SOSTIENI IL CALCIO A CESANO….CON IL 5 x 1000!!!!

La legge Finanziaria del 2005 prevede che una quota del 5 x 1000 delle imposte sul reddito 2019 possa essere destinata al sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI.

L’A.S.D. Cesano, a partire da questa stagione, è anch’essa tra i soggetti che possono beneficiare di tale quota.
Si tratta di:

• una scelta che NON COSTA NULLA: si devolve una parte delle proprie imposte già destinate allo Stato
  • una scelta che non comporta rinunce, perché NON ESCLUDE L’8 X 1000
 Un piccolo gesto che x noi vale tantissimo soprattutto in questo particolare momento.
Basta solo la tua firma ed il nostro codice fiscale.
Ecco come fare per devolvere il 5 per Mille all’ A.S.D. CESANO:Se presenti il Modello 730 o Unico:
  • Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  • firma nel riquadro indicato come “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale“.
  • indica nel riquadro il nostro codice fiscale: 97854160583

Se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 x 1000.
In questo caso consegna la Certificazione Unica, compilata con la firma e il codice fiscale della nostra associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.

La somma destinata sarà utilizzata per acquistare materiale tecnico e soprattutto per continuare a supportare la crescita dei nostri ragazzi nel migliore dei modi.

Non far mancare il tuo supporto all’ A.S.D. CESANO.