Al momento stai visualizzando Avviso

Gentile genitore,

ASD Cesano è lieta di presentare le prossime iniziative che si terranno presso il nostro centro sportivo; ricordiamo inoltre che tutte le iniziative sono interamente finanziate dalla società.

• CORSO DI TECNICA INDIVIDUALE

La società al fine di implementare e/o perfezionare il livello tecnico dei ragazzi istituisce lezioni di tecnica individuale con il mister Fabrizio Liberti, che invitiamo tutti i ragazzi a seguire (è gradita la conferma telefonica della presenza).

Il programma delle lezioni che si svolgeranno di sabato ogni 15 giorni a partire dal 21/01/2017 è il seguente:

Anno 2006: 21 gennaio       ore   9.30
Anno 2007: 21 gennaio       ore 11.00
Anno 2008: 28 gennaio       ore   9.30
Anno 2009 28 gennaio        ore 11.00
Anno 2010/11: 28 gennaio ore 12.00

La società si riserva il diritto, comunicandolo per tempo, di apportare eventuali modifiche al calendario per motivi organizzativi.

• FISIOTERAPISTA IN SEDE

In collaborazione con la dottoressa Daniela Sciplini abbiamo intrapreso un percorso di crescita fisica dei ragazzi, a tale scopo la dottoressa effettuerà un controllo a tutti i ragazzi del nostro settore giovanile creando per ognuno di loro una scheda personalizzata.

Con la dottoressa abbiamo altresì raggiunto un accordo economico, per eventuali necessità personali, in euro 35,00 a seduta per gli associati ASD Cesano e relativo nucleo familiare.

Le visite verranno effettuate durante l’orario di allenamento dei ragazzi.

Con la speranza che possiate apprezzare le nostre proposte cogliamo l’occasione per porgere i nostri più
CARI AUGURI PER UN OTTIMO 2017 A TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA.

ASD CESANO